fashionart_internetcafe'.......... non il solito bar

E un locale che già al primo sguardo entrando, ti incuriosisce nella sua fantasiosa esposizione d arredamento, quasi salottiero, ma con un senso personalizzato di chi ti vuole accogliere, non come un cliente ma come un ospite.

nei suoi spazi si ritagliano punti di intimità, dove l'incontro può essere amichevole, per parlare con tranquillità, consumando ciò che si e ordinato con calma, senza l'ansia del quotidiano correre.

una postazione internet, ti tiene collegato al mondo quando vuoi e con chi vuoi, soddisfando gli internauti incalliti o navigatori di passaggio.

la tradizionale monotonia delle pareti di un tipico bar, vengono spezzate da opere di artisti che settimanalmente espongono la loro arte, nei vari generi che il genio dell'artista evolve nelle sue opere.

perchè non Tu il prossimo artista? fai un passo e fatti conoscere, l'arte e una qualità che stimola come un buon cafè.

I vari artisti con le loro opere esposte, saranno inseriti in questo blogs;
Per permettere a più persone di valutarne le opere,
facendone giudizio di merito, e discutendone
nela sezione commenti.
---------------------------------------------------------------------------------------------

quadri - disegni - pittura - creazioni s/ogettive - figurative o astratte - olii o vernici - tempere o chine - matite o aquarelli.

anche opere dedicate nello scritto poetico, sono ben acette

cafe' & chicchi d'arte; Fabrizio Mariani

esposizione delle opere artistiche di:
Fabrizio Mariani
nei locali di & cafe'













La capacità dell'artista, nell'abbinare colori ed ogetti, creandone dei collages di una fantasiosa modernità artistica.Quasi un recuperare ancora all'uso, gli ogetti non più in uso,
o legarli nell'opera come riccordi, alla memoria di chi osserva.
Si notano nelle opere di Fabrizio Mariani, la capacità artistica di saper miscelare, mettendole in risalto, le forme nitide degli ogetti, su sfondi di colore che danno luce senza trascurarne l'insieme di contorni, che completano l'opera.

























La materia in mano all'artista si trasforma, l'ogetto diviene parte del sogetto artistico, ombra e luce di se stesso, nel risalto dei giochi della fantasia dell'artista, che giocandone con i colori, trasforma la materia in altra creazione, ridandone nuova vita, a ciò che ormai era solo materia spenta.

Nessun commento:

Posta un commento

che il tuo pensiero sia ragionato; il tuo giudizio sarà valutato; la tua responsabilità considerata; ciò che scrivi e tua arte;
la nostra responsabilità si limita alla nostra visibilità.